giovedì 17 giugno 2010

Il primo commento



Dopo avere pubblicato l'inserto del giovedì 3 giugno, ho ricevuto questa mail da una mia amica in cui dice:"ho letto il tuo blog non so se tutto, erano poche righe con il commento di Bianca ed ho tentato di scrivere il mio ma e' stato un vero disastro e non ne capisco il motivo, x cui il mio commento te lo scrivo ora.
E' una grande idea scrivere questa esperienza e volerla condividere con coloro che come te hanno emigrato, ma soprattutto dovresti rivolgerti a coloro che non avendo avuto o sentito questa necessita' non la condividono fino in fondo. Devi trovare il modo di dare nuovi occhi a coloro che non accettano che il mondo e' un'immensa piazza dove la razza umana si riunisce x condividere gioie e dolori, x trasformare le differenze in opportunita' di conoscenza e ricchezza interiore. Mi viene in mente un piccolo rito Sufi dove anch'io ho partecipato. Adoro i Sufi ed a Londra ne ho visti qualcuno, o almeno cosi' mi parevano xche' vestiti di bianco. Allora dicevo, tutti ci prendiamo x la mano mettendoci in cerchio e poi uno ad uno reciprocamente ci guardiamo e ci diciamo Insieme a te. Tutti siamo uno, non lo trovi veritiero anche tu? Un bacio

1 commento:

  1. Vedo che non ti sei arresa!!! Anche secondo me è una buona idea questo blog, cerca di spargere la voce io ti ho messo sul mio blog
    Bianca

    RispondiElimina